menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Matti da Galera": le limitazioni al traffico del 26 e 27 ottobre nella zona di via Roma

Dalle 20 alle 24 di sabato 26 settembre, così come dalle 7 alle 22 di domenica 27, ci sarà il divieto di circolazione, fatta eccezione per residenti, dimoranti, proprietari e fruitori di posti auto privati nella zona di via Roma

Per consentire lo svolgimento della manifestazione "Matti da Galera", saranno in vigore alcune limitazioni al traffico nella zona interessata dagli eventi.

Dalle 20 alle 24 di sabato 26 settembre, così come dalle 7 alle 22 di domenica 27, sarà istituito il divieto di circolazione, fatta eccezione per residenti, dimoranti, proprietari e fruitori di posti auto privati, nel tratto di via Roma tra piazzale Roma e piazzetta Santa Maria, in via Pozzo, via Neve, via Corrado Confalonieri, via Mignone, via Pantalini, via Tibini (tra via Roma e via Sansone), nonché nel tratto di via Alberoni tra via Abbadia e via Trebbiola.

Per i soli residenti, contestualmente, saranno revocati i sensi unici di marcia nelle vie Mignone, Confalonieri, Pantalini, Neve, Pozzo e nel tratto di via Tibini tra via Sansone e via Alberoni. Inoltre, nei giorni e negli orari di chiusura al traffico veicolare delle vie citate, sarà disattivata la telecamera di controllo per l’accesso alla Ztl in via Pantalini.

Divieto di sosta con rimozione forzata in via Roma (da piazzale Roma a piazzetta Santa Maria), dalle 18 di sabato 26 alle 24 di domenica 27, nonché, dalle 7 alle 22 di domenica 27, nell’area di parcheggio antistante la chiesa di San Savino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento