rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Maturità 2011: ecco i commissari esterni e le commissioni

La maturità 2011 si avvicina per centinaia di studenti di Piacenza. La maturità inizierà alle 8.30 di mercoledì 22 giugno con il tema d'italiano. Ecco i commissari esterni e le commissioni

La maturità 2011 si avvicina per centinaia di studenti di Piacenza. La maturità inizierà alle 8.30 di mercoledì 22 giugno con il tema d'italiano. Poi la seconda prova, in programma per giovedì 23 e la terza per lunedì 27. Gli orali infine si svolgeranno da giovedì 30 giugno e termineranno con ogni probabilità entro il prossimo 10 luglio.

Tutti i nominativi dei presidenti e dei commissari esterni saranno a breve disponibili attraverso il motore di ricerca sul sito www.istruzione.it. Al liceo classico ci saranno commissari esterni di Latino e Greco, Scienze e Filosofia. Allo scientifico commissario esterno di Matematica, che dovrà correggere il compito scritto, e poi quelli di Scienze naturali e Storia dell'Arte. Per saperne di più sui professori delle varie commissioni i commenti degli studenti sono disponibili a questo indirizzo.

TROVA I COMMISSARI ESTERNI DELLA TUA SCUOLA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maturità 2011: ecco i commissari esterni e le commissioni

IlPiacenza è in caricamento