menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
repertorio

repertorio

Mentre giocano a calcio spariscono 15 cellulari dallo spogliatoio

Colpo andato a segno quello della sera del 4 marzo al campo sportivo di Gragnano. A Pontenure tentato furto a un concessionario di auto

Mentre giocavano a calcio, i ladri sono entrati in azione. È successo al campo sportivo di Gragnano, nella sera del 4 marzo: mentre i giovani stavano disputando una partita, alcuni ignoti si sono recati all’interno degli spogliatoi: hanno portato via 15 cellulari e qualche portafoglio. I carabinieri sono stati chiamati dal responsabile del campo: sul posto i militari di San Nicolò, che stanno facendo gli accertamenti del caso. 

È andata fortunatamente male invece agli ignoti che, nella notte del 5 marzo, hanno tentato di rubare a un concessionario di auto a Pontenure. Il cancello di accesso al capannone era fuori dalla linea di scorrimento. Sul posto sono subiti intervenuti una pattuglia del Radiomobile e una di San Giorgio, che hanno controllato e presidiato tutta l’area: nulla era stato portato via dal concessionario. Probabilmente i ladri sono stati disturbati da qualcuno o qualcosa e il furto non è andato a segno. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento