menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
www.emiliaromagnameteo.com

www.emiliaromagnameteo.com

Meteo, le previsioni di giovedì 11 febbraio

In collaborazione con il sito www.emiliaromagnameteo.com pubblichiamo la situazione meteo e le previsioni per la giornata dell'11 febbraio a Piacenza e in tutta l'Emilia Romagna

Situazione

La giornata di mercoledì ha riportato il sole nella nostra regione ma con una ventilazione particolarmente spiccata che ha provocato anche qualche danno. La giornata di giovedì 11 febbraio vedrà un inizio decisamente più tranquillo con cieli per lo più sereni ma con nuvolosità in aumento dal pomeriggio sull'Appennino e poi parte dei settori orientali. Non saranno da escludere rovesci sull'Appennino tra bolognese e Romagna con quota neve oltre i 900/1100 metri circa. Un nuovo peggioramento giungerà nella giornata di venerdì quando la neve potrebbe tornare a cadere in Appennino a quote più basse. Temperature minime comprese tra -1°C e +6°C, massime tra +9°C e +13°C. Ventilazione per lo più debole, mare poco mosso. 

Previsioni meteo Piacenza e provincia
Il sole inaugurerà la giornata di giovedì nel Piacentino. I cieli risulteranno sereni con aumento della nuvolosità in Appennino a fine giornata. Nuovo peggioramento venerdì. Temperature minime in calo, ventilazione debole.

Le temperature in tempo reale e le previsioni per i prossimi giorni le trovate su www.emiliaromagnameteo.com

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento