rotate-mobile
Cronaca

Meteo, le previsioni di giovedì 17 dicembre

In collaborazione con il sito www.emiliaromagnameteo.com pubblichiamo la situazione meteo e le previsioni per la giornata del 17 dicembre a Piacenza e in tutta l'Emilia Romagna

Situazione Emilia Romagna

Un flusso umido in quota, proveniente da sud ovest, che ha caratterizzato il tempo dei primi 3 giorni della settimana in Emilia Romagna apportando nuvolosità diffusaì si attenua. Ne concerne un aumento generale delle schiarite ma anche delle nebbie in pianura.

L' Emilia Romagna tornerà a vedere un rafforzo dell'alta pressione che garantirà quindi un discreto soleggiamento sia in Appennino che su buona parte delle pianure. Attenzione però alle possibili nebbie su pianure verso il corso del fiume Po al mattino ed in serata, solo localmente persistenti. Temperature in lieve calo.

Previsioni Meteo provincia di Piacenza
I cieli poco nuvolosi inaugureranno la giornata di Giovedì su tutto il piacentino. L'afflusso umido in quota, che ha apportato nuvolosità diffusa nei giorni scorsi, tenderà a dissolversi in mattinata garantendo un buon soleggiamento specialmente da metà giornata. Nebbie al mattino sulle pianure della bassa. La ventilazione sarà ancora una volta per lo più debole,temperature in lieve calo.

Le Temperature in tempo reale e le Previsioni fino a Sabato le trovate su www.emiliaromagnameteo.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, le previsioni di giovedì 17 dicembre

IlPiacenza è in caricamento