rotate-mobile
Cronaca

Meteo, le previsioni di giovedì 25 febbraio

In collaborazione con il sito www.emiliaromagnameteo.com pubblichiamo la situazione meteo e le previsioni per la giornata del 25 febbraio a Piacenza e in tutta l'Emilia Romagna

La settimana ha visto un inizio prettamente variabile con schiarite che già nella giornata di mercoledì sono diminuite. La settimana ora prenderà una piega più grigia ed a tratti instabile. Infatti la giornata di giovedì inizierà con cieli grigi su quasi tutta la nostra regione con rovesci in arrivo dalla seconda parte della giornata, dapprima in Appennino, poi tra metà pomeriggio e serata anche sulel aree adiacenti all'Appennino, specialmente bassa Romagna. Neve in Appennino sopra i 1200/1400 metri. Ventilazione debole con rinforzi sul crinale, mare poco mosso. Temperature minime compres etra +5°C e +8°C, massime tra +8°C e +12°C. 
Previsioni meteo a Piacenza e provincia

Dopo qualche giorno prettamente variabile in cui le schiarite sono state intermittenti ed alternate ad annuvolamenti sparsi, la settimana vedrà un proseguimento più grigio. La giornata di giovedì inizierà con cieli grigi con un peggioramento atteso nel pomeriggio/sera con deboli precipitazioni che dall'Appennino si sposteranno anche in pianura. Neve oltre i 1200/1400 metri, ventilazione debole. Temperature massime in calo.

Le temperature in tempo reale e le previsioni per i prossimi giorni le trovate su www.emiliaromagnameteo.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, le previsioni di giovedì 25 febbraio

IlPiacenza è in caricamento