menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
www.emiliaromagnameteo.com

www.emiliaromagnameteo.com

Meteo, le previsioni di lunedì 29 febbraio

In collaborazione con il sito www.emiliaromagnameteo.com pubblichiamo la situazione meteo e le previsioni per la giornata del 29 febbraio a Piacenza e in tutta l'Emilia Romagna

Dopo un finale di settimana "burrascoso" sulla nostra regione, con piogge abbondanti dal pomeriggio alla tarda nottata di domenica, anche la nuova settimana si aprirà con cieli grigi e precipitazioni sparse. Al mattino le precipitazioni si concentreranno sui settori occidentali, a metà gironata sui settori centrali. Quota neve in calo, mediamente compresa tra 1000 e 1200 metri. Attenzione alla portata dei fiumi, in aumento al mattino con piene da monitorare, specialmente su Emilia centrale dopo le piogge abbondanti del weekend. Temperature minime comprese tra +7°C e +10°C, massime tra +9°C e +12°C. Venti moderati, mare molto mosso. 
Previsioni meteo a Piacenza e provincia

Il mese di febbraio si concluderà con una giornata grigia a Piacenza e provincia. Piogge intermittenti caratterizzeranno la giornata con quota neve in calo a 1100/1300 metri. Temperature stazionarie con venti moderati.

Le temperature in tempo reale e le previsioni per i prossimi giorni le trovate su www.emiliaromagnameteo.com

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento