rotate-mobile
Cronaca

Meteo, le previsioni di martedì 19 gennaio

In collaborazione con il sito www.emiliaromagnameteo.com pubblichiamo la situazione meteo e le previsioni per la giornata del 19 gennaio a Piacenza e in tutta l'Emilia Romagna

Situazione

L'alta pressione interesserà la nostra regione anche nella giornata di martedì seppur con qualche disturbo a causa dello scorrimento di aria più umida. I cieli risulteranno quindi per lo più poco nuvolosi nella mattinata di martedì, con più nuvolosità lungo l'Appennino, mentre dal pomeriggio è atteso un aumento dei cieli sereni. Da mercoledì la nuvolosità aumenterà anche se il rischio rovesci resterà molto basso. Le temperature saranno stazionarie con gelate al mattino con valori minimi compresi tra -5°C e +1°C mentre quelli massimi saranno compresi tra +4°C e +6°C circa, ventilazione per lo più debole, mare poco mosso.

Previsioni meteo Piacenza e provincia
A Piacenza e provincia la giornata di martedì vedrà un inizio con qualche nuvola, ma senza addensamenti di rilievo, nel pomeriggio maggiori schiarite. Temperature minime comprese tra -4°C e -1°C, massime tra +4°C e +5°C. Maggiore nuvolosità è attesa dalla seconda parte di mercoledì.

Le temperature in tempo reale e le previsioni per i prossimi giorni le trovate su www.emiliaromagnameteo.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, le previsioni di martedì 19 gennaio

IlPiacenza è in caricamento