rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Meteo, le previsioni di martedì 24 novembre

In collaborazione con il sito www.emiliaromagnameteo.com pubblichiamo la situazione meteo e le previsioni per la giornata del 24 novembre a Piacenza e in tutta l'Emilia Romagna

PREVISIONE EMILIA ROMAGNA

Le correnti fredde provenienti da Nord continueranno ad affluire in quota nella nostra regione ma l'area d'instabilità tenderà ad allontanarsi dalla nostra regione nel corso della giornata. I cieli risulteranno quindi per lo più coperti nelle prime ore del mattino con gli ultimi fenomeni su bassa Romagna, nevosi sopra i 600 metri circa, mentre in Emilia le schiarite pian piano tenderanno ad aumentare portandosi sui settori orientali della regione entro il tardo pomeriggio. Ventilazione ancora a tratti sostenuta sulla costa mentre altrove sarà debole. Temperature per lo più stazionarie, in calo le minime sui settori occidentali.

PIACENZA

La giornata di Martedì inizierà con cieli poco nuvolosi con schiarite sempre più ampie. Il rasserenamento dei cieli poi porterà ad un rapido calo delle temperature dopo il tramonto. La ventilazione sarà debole, le temperature in lieve aumento.

Le Temperature in tempo reale e le previsioni nel dettaglio fino a Giovedì le trovate su www.emiliaromagnameteo.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, le previsioni di martedì 24 novembre

IlPiacenza è in caricamento