rotate-mobile
Cronaca

Meteo, le previsioni di mercoledì 16 dicembre

In collaborazione con il sito www.emiliaromagnameteo.com pubblichiamo la situazione meteo e le previsioni per la giornata del 16 dicembre a Piacenza e in tutta l'Emilia Romagna

Situazione
Un flusso umido in quota, proveniente da sud ovest, ha caratterizzato l'inizio della settimana in Emilia Romagna apportando nuvolosità diffusa su tutto il nostro territorio ma con rare precipitazioni. A causa della nuvolosità presente le temperature sono aumentate, specialmente nei valori minimi, con Nebbie in dissolvimento.

L' Emilia Romagna rimarrà in parte interessata da queste correnti umide che, nonostante un campo di alta pressione presente, apporteranno il passaggio di nubi alte e stratificate alternate a schiarite anche nella giornata di Mercoledì. Possibili nebbie su pianure verso il corso del fiume Po al mattino ed in serata. Temperature per lo più stazionarie.
PIACENZA

La giornata di Mercoledì inizierà con nuvolosità diffusa su tutto il territorio del piacentino. L'afflusso umido in quota apporterà nuvolosità sparsa ma con schiarite che tenderanno ad aumentare. Le temperature saranno stazionarie con valori minimi compresi tra +3°C e +5°C e massime tra +7°C e +10°C. 

Le Temperature in tempo reale e le Previsioni fino a Venerdì le trovate su www.emiliaromagnameteo.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, le previsioni di mercoledì 16 dicembre

IlPiacenza è in caricamento