rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Meteo, le previsioni di mercoledì 20 e giovedì 21 gennaio

In collaborazione con il sito www.emiliaromagnameteo.com pubblichiamo la situazione meteo e le previsioni per le giornate del 20 e 21 gennaio a Piacenza e in tutta l'Emilia Romagna

Situazione

Il rinforzo dell'alta pressione ha portato un bellissimo ma freddisimo inizio di settimana. Martedì mattina i valori minimi sono risultati sotto lo zero sul 100% del territorio regionale, localmente raggiungendo i -9.6°C in pianura (Castel Guelfo, Bologna). Il gelo al risveglio sarà presente anche mercoledì quando valori simili non saranno da escludere. La giornata vedrà un buon soleggiamento sulla nostra regione ma con un progressivo aumento della nuvolosità dal pomeriggio in Appennino. Temperature massime per lo più stazionarie e comprese tra +4°C e +7°C circa. 

La giornata di giovedì vedrà l'afflusso di maggior nuvolosità, specialmente dal pomeriggio quando sui settori orientali la nuvolosità prevarrà e sull'Appennino romagnolo non saranno da escludere fenomeni di nevischio, localmente a bassa quota. Meglio su Emilia centro occidentale. Temperature minime in aumento, massime in lieve aumento.

Previsioni Meteo Piacenza e provincia

La giornata di mercoledì trascorrerà con cieli sereni o poco nuvolosi a Piacenza e provincia con maggiore nuvolosità in Appennino. Temperature molto basse al risveglio con gelate, intense in campagna. Anche la giornata di giovedì vedrà un buon soleggiamento con nuvolosità in aumento solo nella notte di venerdì. Temperature minime in lieve aumento.

Le temperature in tempo reale e le previsioni per i prossimi giorni le trovate su www.emiliaromagnameteo.com

meteo 21 gennaio-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, le previsioni di mercoledì 20 e giovedì 21 gennaio

IlPiacenza è in caricamento