rotate-mobile
Cronaca

Meteo, le previsioni di mercoledì 27 e giovedì 28 gennaio

In collaborazione con il sito www.emiliaromagnameteo.com pubblichiamo la situazione meteo e le previsioni per le giornate del 27 e 28 gennaio a Piacenza e in tutta l'Emilia Romagna

Situazione

La nuova settimana si è aperta in regione con la rimonta dell'alta pressione che giorno dopo giorno si sta consolidando ed ha apportato due splendide giornate, prettamente primaverili. Da segnalare un caldo fuori stagione in montagna con valori quasi estivi sulle vette più alte. La settimana proseguirà sempre con l'alta pressione protagonista che porterà temperature miti sull'Appennino e zone di pianura adiacenti ma anche una diffusione delle nebbie, mercoledì lungo il corso del fiume Po al primo mattino, poi da giovedì essere risulteranno più diffuse. Nubi in graduale aumento anche in Appennino, specialmente lungo il crinale dove giovedì non si escludono piovvigini. Temperature sempre miti con valori minimi compresi tra +2°C e +7°C e massimi tra +9°C e +13°C, valori più alti in Appennino. Valori più bassi sulle pianure interessate dalle nebbie. 

Previsioni meteo Piacenza e provincia

La settimana a Piacenza e provincia proseguirà con cieli per lo più poco nuvolosi nella giornata di mercoledì quando solo qualche banco di nebbia si potrebbe presentare al primo mattino sulle basse pianure mentre giovedì la nuvolosità risulterà maggiore in Appennino mentre sulle pianure qualche nebbia, anche persistente lungo il corso del fiume Po, non sarà da escludere. Temperature in aumento nei valori minimi, mite specialmente in Appennino.

Le temperature in tempo reale e le previsioni per i prossimi giorni le trovate su www.emiliaromagnameteo.com

meteo 28 Gennaio-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, le previsioni di mercoledì 27 e giovedì 28 gennaio

IlPiacenza è in caricamento