rotate-mobile
Cronaca

Meteo, le previsioni di sabato 21 novembre

In collaborazione con il sito www.emiliaromagnameteo.com pubblichiamo la situazione meteo e le previsioni per la giornata del 21 novembre a Piacenza e in tutta l'Emilia Romagna

PREVISIONE EMILIA ROMAGNA

Il Weekend in Emilia Romagna inizierà con una giornata di svolta: infatti l'ingresso di aria fredda in quota determinerà un progressivo aumento della nuvolosità con la formazione di rovesci sparsi, specialmente dal pomeriggio /sera. I rovesci tenderanno ad intensificarsi in serata sull'Appennino con quota Neve in forte calo: i fiocchi inizialmente cadranno sopra i 1300/1500 metri poi scenderanno fin sotto i 1000 metri in serata e fin sui 500/700 metri in Emilia nella notte. Ventilazione da sud ovest al mattino su Romagna, rotazione dei venti dai quadranti settentrionali. Mare mosso. Temperature in netto calo in Appennino.


PIACENZA

Il Weekend si aprirà con cieli per lo più nuvolosi nel Piacentino ma con tendenza a peggioramento dal pomeriggio/sera quando Rovesci sparsi porteranno la quota neve in progressivo calo localmente fin sui 700/800 metri circa. Temperature in netto calo in quota, venti dai quadranti settentrionali. 
 

Le Temperature in tempo reale e le previsioni nel dettaglio fino a Lunedì le trovate su www.emiliaromagnameteo.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, le previsioni di sabato 21 novembre

IlPiacenza è in caricamento