Meteo, le previsioni di venerdì 22 gennaio

In collaborazione con il sito www.emiliaromagnameteo.com pubblichiamo la situazione meteo e le previsioni per la giornata del 22 gennaio a Piacenza e in tutta l'Emilia Romagna

www.emiliaromagnameteo.com

Situazione

Dopo belle giornate di sole con gelate intense su tutta la nostra regione, pensate che abbiamo localmente sfiorato i -10°C in pianura, la giornata di venerdì vedrà un inizio più nuvoloso a causa di correnti più fresche da est che non determineranno però rovesci organizzati. Migliora nel weekend ma il rinforzo dell'alta pressione riporterà il pericolo nebbie, specialmente da domenica/lunedì, con netto rialzo termico in quota.

La giornata di venerdì in Emilia Romagna vedrà un inizio grigio sull'Appennino e le pianure adiacenti con maggiori schiarite sulle basse pianure dove qualche banco di nebbia non sarà da escludere. Nel pomeriggio le schiarite tenderanno ad aumentare sulle pianure. Rari i piovaschi in collina, qualche fiocco su crinale. Più schiarite sabato. Temperature minime comprese tra -6°C e -1°C su Emilia, tra -1°C e +3°C su Romagna, valori massimi generalmente compresi tra +4°C e +7°C. Ventilazione debole, mare poco mosso.

Previsioni Meteo Piacenza e provincia
La giornata di venerdì nel Piacentino inizierà con cieli prettamente poco nuvolosi ma con tendenza ad aumento della copertura. Gelate al mattino, temperature stazionarie.

Le temperature in tempo reale e le Previsioni per i prossimi giorni le trovate su www.emiliaromagnameteo.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ripescata nel Po un'auto con a bordo un cadavere, è Daniele Premi

  • Nuovo decreto e spostamenti tra Regioni e Comuni: cosa si può fare (e cosa no) dal 16 gennaio

  • Cade dalle scale di casa e batte la testa, è grave

  • Frontale tra due auto a Fiorenzuola: tre feriti, uno è gravissimo

  • Brugnello, Rivalta, Vigoleno: Valtrebbia e Valdarda grandi protagoniste a "Linea Verde"

  • Solo in Italia e ricoverato in ospedale a Piacenza, i poliziotti delle volanti si prendono cura del suo cane

Torna su
IlPiacenza è in caricamento