rotate-mobile
Cronaca

Meteo, le previsioni di venerdì 26 febbraio

In collaborazione con il sito www.emiliaromagnameteo.com pubblichiamo la situazione meteo e le previsioni per la giornata del 26 febbraio a Piacenza e in tutta l'Emilia Romagna

Dopo un inizio settimana variabile la giornata di giovedì ha visto il ritorno di cieli grigi e deboli rovesci sparsi. Anche la giornata di venerdì vedrà la presenza di cieli grigi su tutta l'Emilia Romagna con deboli precipitazioni: al mattino sui settori romagnoli, nel pomeriggio sull'Appennino emiliano. Quota neve in calo con fiocchi sopra i 900/1100 metri circa. Ventilazione moderata da nord est su fascia costiera, debole altrove. Temperature minime comprese tra +5°C e +8°C, massime tra +7°C e 10°C. Mare mosso. Anche il weeekend inizierà con cieli grigi e precipitazioni in aumento, maltempo anche domenica.
Previsioni meteo a Piacenza e provincia

Giornata grigia a Piacenza e provincia nella giornata di venerdì che vedrà nuvolosità diffusa e rovesci deboli, specialmente nella seconda parte della giornata. Temperature in lieve calo nei valori massimi. Il weekend sarà grigio e spesso piovoso.

Le temperature in tempo reale e le previsioni per i prossimi giorni le trovate su www.emiliaromagnameteo.com


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, le previsioni di venerdì 26 febbraio

IlPiacenza è in caricamento