menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
www.emiliaromagnameteo.com

www.emiliaromagnameteo.com

Meteo, le previsioni di venerdì 29 e sabato 30 gennaio

In collaborazione con il sito www.emiliaromagnameteo.com pubblichiamo la situazione meteo e le previsioni per le giornate del 29 e del 30 gennaio a Piacenza e in tutta l'Emilia Romagna

Situazione

L'alta pressione continua a dominare indisturbata su tutta l'Emilia Romagna garantendo un tempo pressochè stabile ma con cieli sempre più grigi: questo a causa di correnti umide provenienti da sud ovest che addossano all'Appennino, nuvolosità per lo più sterile mentre sulle pianure, aumentano nubi basse e nebbie che domineranno la scena sia venerdì che sabato. Maggiori schiarite si presenteranno su bassa Romagna, aree collinari e colline anche emiliane. Piovvigini giungeranno sul crinale nella giornata di sabato e localmente anche su piacentino e bassa parmense. Clima molto miti con picchi massimi fin sui +15/+17°C su colline romagnole, in pianura avremo valori compresi tra +9°C e +13°C circa. Ventilazione debole con rinforzi sul crinale, mare quasi calmo. Domenica venti di Garbino e nuovo aumento termico. 

Previsioni a Piacenza e provincia

La settimana a Piacenza e provincia proseguirà con cieli per lo più grigi. Sabato non sono da escludere brevi piovaschi. Clima mite, specialmente sulle colline. Ventilazione debole.
Le temperature in tempo reale e le previsioni per i prossimi giorni le trovate su www.emiliaromagnameteo.com

meteo 30 gennaio-3

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento