rotate-mobile
Cronaca

Mille euro per non divulgare il video hard: arrestato

Aveva filmato di nascosto i loro incontri intimi e poi, aveva chiesto alla donna di passargli mille euro per non diffondere i video in Marocco. Ma la giovane non si è fatta intimorire e lo ha denunciato alla polizia. Così lui, un cittadino marocchino di 36 anni, è finito alle Novate

Aveva incontrato una sua connazionale, un cittadino marocchino di 36 anni residente a Piacenza e l'aveva pensata bene per arrotondare le sue entrate. All'insaputa della giovane, infatti, l'uomo riprendeva con una videocamera i loro incontri intimi.
  L'uomo minacciava di diffondere il video hard in Marocco  

Quando ha stimato di averne abbastanza, ha messo al corrente la compagna, minacciandola di diffondere i video hard in Marocco se lei non avesse “sganciato” mille euro. Ma la donna non si è fatta intimorire dai propositi estorsivi dell'uomo ed è andata a denunciare tutto alla polizia.

Così, la Squadra Mobile di Piacenza ha organizzato un finto incontro, con la complicità della ragazza. Ma al momento opportuno, mentre i due si scambiavano video e denaro, è intervenuta arrestando il marocchino in flagranza di reato per tentata estorsione.

Adesso l'uomo di trova in carcere, alle Novate, in attesa dell'interrogatorio di garanzia. Sarà il Gip a decidere se convalidare il fermo e in quali termini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mille euro per non divulgare il video hard: arrestato

IlPiacenza è in caricamento