menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Mille scuse per ritardare la consegna dell'auto alla cliente, denunciata

La titolare di una concessionaria di Torino è stata denunciata per truffa: la cliente a febbraio aveva pagato 28mila euro per l’acquisto di un’auto che non le è mai arrivata

A febbraio aveva pagato 28mila euro per l’acquisto di un’auto che non le è mai arrivata. La titolare della concessionaria, una torinese, inventava sempre delle scuse pur di ritardare la consegna e così, dopo una serie di indagini, i carabinieri della Stazione di Gropparello l’hanno denunciata per truffa. La cliente, una 52enne piacentina, aveva pagato la somma ad inizio anno senza ricevere l’auto, una Suzuki “Vitara” e nei giorni scorsi si era rivolta ai militari dell’Arma per sporgere denuncia. I carabinieri in poco tempo sono riusciti a scoprire che la truffa era stata portata a termine dalla titolare dell’autosalone in provincia di Torino. «Tutte le volte che veniva contattata forniva futili motivazioni di ogni genere concretamente non verificabili – fanno sapere i militari della Stazione di Gropparello -: con raggiri ed artifizi, era riuscita a farsi accreditare circa 28mila euro per la vendita di una vettura che poi non ha mai consegnato».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Economia

Patate, in Appennino quelle di qualità sono di casa

Attualità

Podenzano, Piva toglie le deleghe all’assessore Scaravella

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento