rotate-mobile
Cronaca

Eletta Miss Piacenza 2011: è la studentessa Jessica Castelli

E' Jessica Castelli la nuova Miss Piacenza. E' stata eletta il 26 giugno in piazza Paolo a Rivergaro. L'evento è stato organizzato dall'associazione Le Vetrine di Rivergaro con il patrocinio del Comune

Il titolo di Miss Piacenza 2011, messo in palio dal concorso Miss Italia, ha il volto della giovane studentessa Jessica Castelli. L'elezione è avvenuta il 26 giugno a Rivergaro. L'evento è stato organizzato dall'associazione "Le Vetrine di Rivergaro" con il patrocinio del Comune. Nella serata sono state elette: Miss Liceo: Mauralisa Maserati di 17 anni, Miss Rocchetta Bellezza 2011: Sara Baderna, due le ragazze elette come Miss Wella Professionals: Maria Rosaria di Lello ed Elisabetta Bertoli, infine Miss Rivergaro è diventata Rossella Villa.

LA GIURIA - La giuria era presieduta da Cristian Lertora in rappresentanza dall’associazione “Le Vetrine di Rivergaro” e composta da Pietro Martini sindaco di Rivergaro, dai piloti automobilistici Beppe e Gian Maria Gabbiani, da Isabelle Maserati Miss Piacenza 2010 e prefinalista nazionale a Miss Italia, da commercianti, imprenditori e giornalisti .

PROSSIMO APPUNTAMENTO -  Il prossimo appuntamento è per domenica 31 luglio a Castell’Arquato per una kermesse di bellezza, che prevede al pomeriggio la selezione per l’assegnazione dei titoli di “Miss Calstell’Arquato” e “Miss Val D’Arda 2011”, e alla sera, con inizio alle 21.30, la finalissima Regionale che assegnerà un titolo valido per l’accesso alla Prefinali Nazionali di Miss Italia a Montecatini Terme.

Per partecipare alle prossime tappe del concorso in Emilia Romagna, è necessario telefonare a Mirka Fochi, ai numeri 0521 64.72.75 o 331 81.61.523 oppure scrivere a: mirka.fochi@gmail.com

A breve le foto.

(Foto presa da riminibeach.it)

 

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletta Miss Piacenza 2011: è la studentessa Jessica Castelli

IlPiacenza è in caricamento