rotate-mobile
Cronaca

Molesta le passanti e picchia una vigilessa: marocchino patteggia e torna libero

Ha patteggiato la pena ed è tornato subito in libertà il marocchino che ha picchiato una vigilessa dopo che era intervenuta per fermarlo perché molestava i passanti e le ragazze in piazza Cavalli. Il 30enne, accusato di resistenza e lesioni, ha patteggiato davanti al giudice Italo Ghitti una condanna a 5 mesi e 10 giorni

Ha patteggiato la pena ed è tornato subito in libertà il marocchino che ha picchiato una vigilessa dopo che era intervenuta per fermarlo perché molestava i passanti e le ragazze in piazza Cavalli. Il 30enne, accusato di resistenza e lesioni, ha patteggiato davanti al giudice Italo Ghitti una condanna a 5 mesi e 10 giorni.

Il giudice ha convalidato l’arresto dell’uomo eseguito dalla polizia municipale, poi il difensore dell’immigrato, l’avvocato Monica Malchiodi ha chiesto al pm Giulio Massara di poter patteggiare. Il pubblico ministero ha accolto la richiesta e per l’uomo è stata stabilita la pena.

In preda all’alcol, il 30enne, sabato scorso ha tentato di palpeggiare, secondo le accuse, alcune passanti che avrebbe cercato di colpire con uno schiaffo al loro rifiuto. E’ intervenuta una pattuglia della polizia locale, ma il marocchino ha preso a schiaffi e colpito al volto anche una vigilessa che, visitata al pronto soccorso, ha riportato una prognosi di 8 giorni (evidentemente ha un’alta concezione del genere femminile). Finito in manette, l’uomo ha atteso in camera di sicurezza per due giorni il processo e stamattina è tornato libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta le passanti e picchia una vigilessa: marocchino patteggia e torna libero

IlPiacenza è in caricamento