rotate-mobile
Cronaca Via Colombo / Via Cristoforo Colombo

Multe mai pagate per più di 2mila euro: fermato dalla municipale in via Colombo

Durante un controllo in via Colombo gli agenti hanno scoperto che a carico del veicolo di un romeno di 29 anni c’erano ben 19 verbali tutti notificati e mai pagati, per un importo pari a 2337 euro

Il trucco della macchina con targa straniera è una realtà difficile da gestire, ma è andata male all’automobilista fermato domenica 28 giugno in via Colombo, durante un controllo di prossimità della Polizia Municipale. L’esperienza degli agenti non ha infatti consentito a un cittadino romeno di 29 anni residente a Piacenza, di sfuggire al pagamento di numerosi verbali non saldati. Infatti la pattuglia, dopo aver verificato la regolarità dei documenti, ha comunque effettuato un controllo presso gli uffici del Comando e ha scoperto che a carico del veicolo c’erano ben 19 verbali tutti notificati e mai pagati, per un importo pari a 2337 euro, relativi per la maggior parte a passaggi in Ztl non autorizzati e a soste negli spazi blu senza il versamento del ticket.

Gli agenti, dopo aver invitato l’uomo presso il Comando di via Rogerio per chiarire la propria posizione, lo hanno informato che se non avesse provveduto immediatamente al pagamento sarebbe incorso nel fermo amministrativo del veicolo. Questi in un primo tempo ha accampato le scuse più disparate, ma all’arrivo del carro attrezzi pronto a prender in carico l’autovettura, ha pagato non solo l’intero importo dovuto ma anche la chiamata del carro attrezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multe mai pagate per più di 2mila euro: fermato dalla municipale in via Colombo

IlPiacenza è in caricamento