rotate-mobile
Cronaca

Musica ai giardini, domani sera il Samoa Wedding Trio ai giardini Merluzzo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Si comunica che, alla luce della chiusura dei giardini Margherita per accertamenti in corso sulla stabilità delle alberature, il concerto del “Samoa Wedding Trio” organizzato nell’ambito della rassegna “Musica ai giardini”, in programma domani, martedì 16 luglio alle 21.30 (ingresso libero), si terrà non come previsto nell’area verde antistante la stazione ferroviaria, bensì, sempre alla stessa ora, presso i giardini Merluzzo.

Formato da Roberto Gelli al contrabbasso, Marco Confalonieri al piano e Andrea Bruzzone alla batteria, il Samoa Wedding Trio ha recentemente pubblicato il primo album dal titolo “Nice to meet you”, un lavoro che ha ottenuto diversi consensi dalla critica e ottimi riscontri nei concerti dal vivo. Influenzati dal jazz elettrico, ma legati alla tradizione del jazz tradizionale e classico, i tre giovani musicisti esprimono un sound molto vicino al tipico meticciato musicale contemporaneo.

Tutti i restanti appuntamenti della rassegna, organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Piacenza in collaborazione con il Comitato provinciale Arci, già a partire dal prossimo concerto del jazz trio di Stefano Sernagiotto in programma martedì 23 luglio, torneranno nella sede dei giardini Margherita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica ai giardini, domani sera il Samoa Wedding Trio ai giardini Merluzzo

IlPiacenza è in caricamento