
Navetta stadio-piazza Sant'Antonino, il 6 e l'8 dicembre il servizio sarà attivo
Seta informa gli utenti del servizio di trasporto pubblico urbano di Piacenza che il servizio di navetta "Stadio-Piazza Sant'Antonino", normalmente attivo nei giorni feriali, sarà attivato anche nelle giornate festive di domenica 6 e martedì 8 dicembre
Seta informa gli utenti del servizio di trasporto pubblico urbano di Piacenza che il servizio di navetta "Stadio-Piazza Sant'Antonino", normalmente attivo nei giorni feriali, sarà attivato anche nelle giornate festive di domenica 6 e martedì 8 dicembre.
Il servizio sarà attivo dalle 9,30 alle 20, con frequenza di passaggio ogni 10 minuti al costo della normale tariffazione urbana.
Il percorso della navetta è il seguente: piazzale stadio, via Motti, via Martiri, via Damiani, via Nasolini, via Alberici, via Giordani, piazza S. Antonino e ritorno in senso inverso.