Nel Calendario 2017 di Miss Mamma Italiana Gold protagonista anche una mamma piacentina

Tiziana Marzaroli, 54 anni, insegnante, di Piacenza, mamma di Marcella. È la vincitrice della fascia "Miss Mamma Italiana GOLD DOLCEZZA 2016"

Nella città di Staffolo (uno dei borghi più belli d’Italia), organizzata dalla TE.MA Spettacoli, con il Patrocinio del Comune e della Pro Loco di Staffolo, in collaborazione con il settimanale Confidenze, Winni’s Natural, Calze e Collant Elly, Commercianti Indipendenti Conad, Poupy e Marette Beachwear, si è svolta la presentazione ufficiale del Calendario dell’anno 2017 di “Miss Mamma Italiana GOLD”.

Il Concorso “Miss Mamma Italiana” è giunto quest’anno alla sua 24° edizione: ideato da Paolo Teti, è il primo Concorso nazionale di bellezza - simpatia dedicato alle mamme ed è riservato a tutte le mamme, diviso in due categorie, dai 25 ai 45 anni e dai 46 ai 55 anni per la “categoria GOLD”.

“Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Protagoniste degli scatti del Calendario 2017 di “Miss Mamma Italiana GOLD” (quello di quest’anno è il 14° Calendario), sono le vincitrici della finalissima nazionale 2016 del Concorso, tenutasi lo scorso mese di settembre a Staffolo (AN), capitanate dalla splendida 48enne padovana Lara Biscuola vincitrice assoluta di “Miss Mamma Italiana GOLD 2016”.

Ma andiamo a conoscere meglio le protagoniste del Calendario 2017 di “Miss Mamma Italiana GOLD”:

GENNAIO: DINA COSTA, 47 anni, casalinga, di Castrezzato (BS), mamma di Cristian e Gabriele, di 16 ed 11 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana GOLD GLAMOUR 2016”.

FEBBRAIO: ISABELLA VICANÒ, 47 anni, vice campionessa del Mondo di tiro a segno paraolimpico, di Artena (RM), mamma di Valerio ed Anastasia, di 24 e 18 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana GOLD SPRINT 2016”.

MARZO: VERONICA DABALÀ, 46 anni, nail artist, di Mestre (VE), mamma di Jessica, Andrea e Melissa, di 22, 16 e 9 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana GOLD IN GAMBE 2016”.

APRILE: SONIA PRATICHETTI, 47 anni, casalinga, di Rocca Priora (RM), mamma di Manuel, Daniel, Jordan, Francesca, William, Steven, Edward e Beatrice, di 25, 22, 15, 13, 10, 8, 6 e 4 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana GOLD RADIOSA 2016”.

MAGGIO: ELISABETTA MONTANO, 46 anni, casalinga, di Acerra (NA), mamma di Petra e Marialuna, di 18 e 12 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana GOLD CHIC 2016”.

GIUGNO: ANTONELLA ALTAFIN, 47 anni, impiegata, di Limbiate (MB), mamma di Andrea e Massimo, di 16 e 12 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana GOLD ELEGANZA 2016”.

LUGLIO: LARA BISCUOLA, 48 anni, responsabile amministrativa, di Piove di Sacco (PD), mamma di Valentina di 21 anni. È la vincitrice assoluta di “Miss Mamma Italiana GOLD 2016”.

AGOSTO: CRISTINA RAMPAZZO 52 anni, intermediario assicurativo, di Due Carrare (PD), mamma di Adelaide di 18 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana GOLD SORRISO 2016”.

SETTEMBRE: TIZIANA MARZAROLI 54 anni, insegnante, di Piacenza, mamma di Marcella. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana GOLD DOLCEZZA 2016”.

OTTOBRE: AMELIA SANTELLI, 46 anni, tecnico di anestesia e rianimazione, di Ozzano dell’Emilia (BO), mamma di Massimo e Valentina, di 20 e 14 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana GOLD SOLARE 2016”.

NOVEMBRE: MANUELA FALIVA, 54 anni, impiegata, di Marcon (VE), mamma di Riccardo di 31 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana GOLD ROMANTICA 2016”.

DICEMBRE: STEFANY ALBERTELLA, 49 anni, accompagnatrice turistica, di Brescia, mamma di Samuel e Kristian, di 23 e 19 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana GOLD FASHION 2016”.

Il look delle mamme è stato curato da professionisti che da anni lavorano nel mondo dello spettacolo, sotto la supervisione di Maurizio Vitali, il consulente di immagine di “Miss Mamma Italiana GOLD”, nello specifico, le acconciature delle mamme protagoniste del calendario, sono a cura di Maurizio Vitali; Genni Gagliardini; Gianroberto Violini e Giuliana Moroni; mentre il make up è stato curato dalle make up artist Benedetta Villani, Valentina Colli e Francesca Bartelucci. Le foto sono di Ermes Tazzari di Photo Center e di Enzo Petito photographer

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • Animale sulla strada, si ribalta tra il guard rail e il muro di una casa

  • Con la caldaia rotta accendono il gas per scaldarsi, famiglia intossicata

  • «Noi facciamo sesso, licenziateci tutte». Il Centro Tice prende posizione sul caso della maestra di Torino

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

  • Farini, addio al ristoratore Adriano Figoni

Torna su
IlPiacenza è in caricamento