Miss Italia: la piacentina Noemi Cerrocchi alle prefinali di Montecatini

Concorso Miss Italia 2011: la piacentina Noemi Cerrocchi vince a Sant'Arcangelo e passa alle prefinali di Montecatini Terme

Noemi Cerrocchi

Per il sesto anno consecutivo, l’altra sera in Piazza Ganganelli a Sant’Arcangelo di Romagna, è andato in scena lo spettacolo di Miss Italia. Grazie all’associazione Noi della Rocca,organizzatrice dell’evento,più di millecinquecento persone erano presenti per assistere alla ormai tradizionale kermesse del Concorso Miss Italia,che prevedeva l’assegnazione della fascia storica di “Miss Eleganza Si è Lei Emilia Romagna 2011, valida per accedere dal 25 Agosto, alle prefinali nazionali di Miss Italia a Montecatini Terme.

Erano le 21.30 quando le trentanove ragazze di Miss Italia, sono entrate in scena per lo show, scivolato via tra movimenti coreografici,emozionanti, passerelle di eleganti abiti bianchi da sera, costumi da bagno,animazione e gli applausi del pubblico,che non ha mai fatto mancare il sostegno alle Miss La giuria formata da quindici componenti, tra cui Mauro Morri Sindaco di Sant’Arcangelo, poco dopo le 23.00 ha emesso il suo verdetto; la nuova “Miss Eleganza Si è Lei Emilia Romagna”, è risultata la bella ventenne Noemi Cerrocchi di Piacenza, studentessa,alta 1.77,capelli castano biondi,occhi marroni e che vorrebbe diventare hostess di volo.

Noemi, che si mantiene in forma frequentando la palestre e praticando equitazione si definisce estroversa,vivace e molto pignola. Al secondo posto, premiata con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza, è risultata la ventiquattrenne bolognese Elisa Calisesi, seguita da Sarah Baderna 19 anni di Castell’Arquato in provincia di Piacenza(Miss Eleganza Si è Lei). Quarta classificata con il titolo di Miss Peugeot, la modenese Ilaria Delrio (già Miss Riccione 2011) ed infine ad Alice Rossi di Rubiera, Stefania Borasca di Gabicce ed Estrer Bernascone di Rimini è stata consegnata a pari merito la fascia di Miss Wella Professionals.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A questo punto sono quattro i titoli regionali assegnati, su tredici che andranno a formare la rappresentativa emiliano romagnola alle prefinali nazionali di Montecatini Terme: Noemi Cerrocchi (Miss Eleganza Si è Lei Emilia Romagna 2011),le ferraresi Silvia Negri (Miss Sportiva Emilia Romagna 2011) ed Alice Catalano (Miss Curve d’Italia Elena Mirò Emilia Romagna 2011) e la parmense Veronica Ruggeri (Miss Miluna Emilia Romagna 2011).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro tra due camion in autostrada, muore 56enne piacentino

  • Si schianta in moto contro un'auto che fa inversione, giovane all'ospedale

  • Norme anti covid, multati due locali aperti dopo mezzanotte. Nei guai anche un cliente senza mascherina

  • Sbanda con l'auto e si ribalta, è grave

  • Ladri sfondano l'ingresso e portano via le bici da corsa, fallisce il colpo da Raschiani

  • Al via lunedì 19 i test sierologici gratuiti e rapidi in farmacia per studenti e familiari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento