rotate-mobile
Cronaca Cortemaggiore

«Non mi danno la pensione, il mio avvocato faccia causa all’Inps»

Il 60enne scomparso da Cortemaggiore ha lasciato una lettera, rinvenuta dai carabinieri, dove parla di problemi con la previdenza

Spunta una lettera che sarebbe stata lasciata dal 60enne scomparso a metà marzo e che si teme possa aver compiuto un gesto estremo. Il documento era stato trovato dai carabinieri. Nel testo, l’uomo parlava di problemi legati al mancato ottenimento della pensione e chiedeva al proprio avvocato, Gianmarco Lupi, di avviare una causa contro l’Inps. “Non le posso dire nulla di questa vicenda, il riserbo è massimo” ha risposto il legale contattato al telefono.

Il 15 marzo, i carabinieri avevano avviato le ricerche dopo che l’uomo, residente a Cortemaggiore, non era rientrato a casa e la sua auto era stata trovata in riva al Po. I carabinieri e i vigili del fuoco avevano iniziato le ricerche dalla zona del Po vicino a Villanova, a isola Giarola per la precisione, dove è stata rinvenuta la vettura. Tra le ipotesi, era stata avanzata subito anche quella di un gesto disperato compiuto dall'uomo. Sul posto era arrivato anche l'elicottero dei vigili del fuoco, mentre i colleghi di Fiorenzuola avevano setacciato il fiume a bordo di un gommone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Non mi danno la pensione, il mio avvocato faccia causa all’Inps»

IlPiacenza è in caricamento