rotate-mobile
Venerdì, 22 Settembre 2023
Cronaca

Notte brava a Piacenza: un furto e due espulsioni

Furto in un appartamento in via Neve, dal quale sono spariti mille euro senza effrazioni. In piazza Cavalli, invece, coppia di marocchini litiga e viene portata in questura: è espulsione per entrambi. Una notte movimentata quella della polizia di Piacenza

L'altra notte, intorno alle 2.45, un cittadino dello Sri Lanka, rincasando nel suo appartamento in via Neve, ha scoperto che i ladri gli avevano portato via 1.000 euro che l'uomo custodiva in una scatola. Nessun segno di effrazione a porte e finestre, la polizia sta indagando per cercare il colpevole.

In piazza Cavalli, invece, sempre intorno alle 2 del mattino, una coppia di cittadini marocchini neanche trentenni è stata divisa dalla polizia mentre si azzuffava in seguito a un litigio. L'uomo, avrebbe sferrato un pugno in faccia alla compagna. Gli stranieri, al controllo in questura, sono risultati entrambi irregolari. Per lei decreto di espulsione, per lui, invece, è stato disposto il trasferimento presso un centro di permanenza temporanea.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte brava a Piacenza: un furto e due espulsioni

IlPiacenza è in caricamento