rotate-mobile
Cronaca Bettola

Nuova sede per l’ufficio Coldiretti di Bettola

Una nuova sede più efficiente e moderna di Coldiretti, accoglierà dal primo di marzo gli associati e i cittadini della zona di Bettola. Il trasloco effettuato grazie anche al prezioso aiuto dei soci terminerà in questa settimana, dando la possibilità dai prossimi giorni di avere a disposizione nuovi uffici, più adeguati e moderni.

E’ per noi doppiamente importante rinnovare questo ufficio, sottolinea il presidente di Coldiretti Piacenza Luigi Bisi, non solo per la nuova e più efficiente funzionalità degli spazi, ma a significare che per la nostra Organizzazione il ruolo della montagna è fondamentale. Noi non “scendiamo a valle”, ma restiamo anche nei luoghi dove fare agricoltura è più difficile, proprio perché il presidio e la tutela del territorio sono ancora più indispensabili se vogliamo valorizzare concretamente e non solo a parole il nostro ambiente”.

“Attraverso nuovi locali, ribadisce il direttore di Coldiretti Piacenza Massimo Albano vogliamo garantire un sempre più elevato livello di assistenza sindacale ed economica per rispondere alle esigenze di un’agricoltura moderna ed in continua evoluzione nell’ottica della multifunzionalità ed in un permanente rapporto con l’intera società”.

“La nuova sede in Viale Vittoria 2 a Bettola, sottolinea il responsabile dell’ufficio Riccardo Piras, ha a disposizione nuove tecnologie e spazi adeguati per offrire ai soci un’assistenza più qualificata e appropriata, consona alle accresciute esigenze delle imprese; saremo in grado di fornire servizi tecnici, fiscali con archivi attrezzati e una maggiore garanzia di privacy per gli associati. Insomma un’organizzazione in crescita sempre al passo con i tempi e con le esigenze delle imprese e della società”. In questi primi giorni in caso di difficoltà a prendere la linea telefonica, per contattare l’ufficio di Bettola si possono utilizzare i seguenti numeri telefonici 3667750406-3667775625-3667750405, o inviare un fax allo 0523874355

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova sede per l’ufficio Coldiretti di Bettola

IlPiacenza è in caricamento