Arma, due nuovi comandanti a Fiorenzuola e al Reparto Operativo di Piacenza

Da sinistra: il maggiore Biagio Bertoldi e il tenente colonnello Marco Iannucci

Nuovi arrivi nell'Arma piacentina. Il maggiore Emanuele Leuzzi che per cinque anni ha guidato la compagnia carabinieri di Fiorenzuola ha lasciato il posto al maggiore Biagio Bertoldi, mentre il colonnello Luca Pietranera comandante del Reparto Operativo di Piacenza è stato sostituito dal tenente colonnello Marco Iannucci. Il capitano Stefano Bezzeccheri, comandante della Compagnia dei carabinieri di Piacenza, è diventato maggiore mentre il comandante del Nucleo Investigativo, Massimo Barbaglia è stato promosso a tenente colonnello. 

REPARTO OPERATIVO - Iannucci, 41anni e originario di Foggia, ha guidato il Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Palmi (Reggio Calabria). Dal 2005 al 2011 da capitano è stato in Campania,  provincia di Avellino, con l’incarico di comandante della compagnia carabinieri di Mirabella Eclano. Prima di essere promosso da maggiore a tenente colonnello e giungere a Piacenza, Iannucci ha comandato per quasi 6 anni, da novembre 2011 a settembre 2017, la compagnia carabinieri di Bergamo. 

COMPAGNIA CARABINIERI FIORENZUOLA - Dal 2003 al 2005 è statto comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia carabinieri di Abbiategrasso (Mi),  dal 2005 al 2008  è diventato fficiale addetto alla prima sezione del Nucleo Investigativo  - Reparto Operativo del comando provinciale di Palermo, dal 2008 al 2010 è stato comandante del Norm della Compagnia di Lecco e dal 2010 al 2017 ha guidato il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Lodi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le spaccano la faccia contro una cancellata per rapinarla della borsa

  • Carla non ce l'ha fatta, il suo alpino Stefano la piange dopo la serenata davanti all'ospedale

  • Scaraventano un cancello contro la polizia per scappare dopo il colpo: quattro arresti

  • Cacciatore cade in un dirupo e muore

  • Cene e ritrovi clandestini in due locali, blitz della finanza: multa per tutti e attività sospesa

  • Nuova ordinanza della Regione: aperti i negozi nei festivi. Ma si rimane in fascia arancione

Torna su
IlPiacenza è in caricamento