rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Sant'Antonino

Negozio pieno a mezzanotte per comprare il nuovo iPad

Affollato lancio notturno, nel negozio in via sant'Antonino, per la terza generazione del tablet inventato da Steve Jobs. Il titolare di Futura Informatica: «Clienti soddisfatti del prodotto, ma Piacenza dovrebbe svegliarsi»

Crisi o non crisi, anche a Piacenza gli appassionati di tecnologia e di Apple hanno atteso che a mezzanotte del 23 marzo aprisse il negozio specializzato nel brand di Cupertino per aggiudicarsi subito la terza generazione del tablet inventato dal compianto Steve Jobs.

Lancio del nuovo I-Pad: negozio pieno a mezzanotte

Il nuovo iPad è stato presentato a mezzanotte, in contemporanea in tutta Italia, con un evento che a Piacenza è stato lanciato dal negozio Futura Informatica di via Sant’Antonino, dove i fedelissimi della mela morsicata si sono presentati per aggiudicarsi l’ultima versione del famoso tablet.

Ad accogliere i clienti c’era Daniele Rizzi, il titolare. Insieme a lui, tutto il suo staff. Dentro, negozio affollato nonostante l’ora improbabile. Questo significa che il nuovo iPad è piaciuto?

«Un buon risultato - spiega Rizzi - anche se la città come sempre è poco ricettiva. Noi avevamo pochi iPad e li abbiamo venduti praticamente tutti. La novità è sicuramente piaciuta ai clienti, forse addirittura più dell’iPad 2. Sarebbe solo auspicabile che Piacenza fosse un po’ più viva». 

Su cosa punta il nuovo prodotto?«Sul processore e il retina display, oltre al 4g, la nuova rete di fonia che in Italia non è ancora stata sviluppata». 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negozio pieno a mezzanotte per comprare il nuovo iPad

IlPiacenza è in caricamento