rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Nuovo ponte sul Po: continua il cantiere, modifiche alla viabilità

Continuano i lavori per la costruzione del nuovo viadotto sul Po. Per questa ragione, la circolazione nei pressi del cantiere da oggi subisce modifiche. Ecco tutte le strade soggette a viabilità condizionata

Proseguono i lavori per la costruzione del nuovo ponte sul Po. Dopo la demolizione della vecchia impalcatura, adesso è la volta dell'allestimento del nuovo viadotto. Per questo motivo, da oggi a nuova comunicazione, le strade adiacenti al cantiere subiscono alcune modifiche.

Via XXI Aprile: circolazione vietata nell’area di parcheggio posta sul lato sud della carreggiata di via XXI Aprile, nel tratto compreso tra via Nino Bixio, in corrispondenza del Ristorante Po e l’ingresso dell’Autosalone Ponginibbi. La circolazione, in questo tratto di strada, è possibile solo a senso unico alternato.

Via Nino Bixio: dalle 23 alle 5 divieto di circolazione in via Nino Bixio, nel tratto compreso tra via Diete di Roncaglia e via del Pontiere. Il divieto vale anche in via Del Pontiere nel tratto compreso tra Via Nino Bixio e l’ingresso della società Vittorino da Feltre (al civico 29).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo ponte sul Po: continua il cantiere, modifiche alla viabilità

IlPiacenza è in caricamento