rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Nuovo seminario sui contratti di lavoro: cambio sede

Si terrà l'8 Luglio 2015 alle ore 15 presso l'Aula Magna “G. Modonesi” presso l'ISII Marconi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

In seguito alle numerose adesioni pervenute per il seminario previsto per l'8 luglio alle ore 15.00 dal titolo  "Jobs Act e contratti di lavoro: cosa cambia", si segnala che si è reso necessario spostare la sede dell'incontro.

Il convegno si terrà presso l'aula magna “G. Modonesi” - I.S.I.I. “Marconi” - Via IV Novembre 116 – Piacenza  anziché presso la sede della Provincia.

Si ricorda che il seminario e' gratuito. Per le iscrizioni è necessario mandare una mail a autoimprenditoria@provincia.pc.it indicando il nominativo della persona e l'azienda/ente di appartenenza.

Per informazioni sarà possibile rivolgersi a : Provincia di Piacenza – Sportello Autoimprenditoria - dott.ssa Valentina Araldi , tel. 0523/795531 - mail: autoimprenditoria@provincia.pc.it (dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 - Lunedì e mercoledi' dalle 14.30 alle 18.00).

.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo seminario sui contratti di lavoro: cambio sede

IlPiacenza è in caricamento