rotate-mobile
Cronaca Vicolo Degani

Omicidio di via Degani: i Ris nell'appartamento di Gambarelli, oggi l'autopsia

Nella mattinata del 30 luglio i carabinieri del Ris hanno effettuato alcuni rilievi nell'abitazione di Giorgio Gambarelli in via Degani in città. L'uomo, 67 anni ed ex fisioterapista era stato trovato morto con la gola tagliata nella serata di sabato nella sua abitazione. Oggi l'autopsia

AGGIORNAMENTO ORE 17 - L'autopsia sul corpo di Giorgio Gambarelli effettuata dal medico legale Novella D'Agostini ha confermato che l'uomo è morto sgozzato. Le indagini, coordinate dal pm Ornella Chicca, proseguono senza sosta.

Nella mattinata del 30 luglio i carabinieri del Ris hanno effettuato alcuni rilievi nell'abitazione di Giorgio Gambarelli in via Degani in città. L'uomo, 67 anni ed ex fisioterapista era stato trovato morto con la gola tagliata nella serata di sabato nella sua abitazione. Da quel giorno continua senza sosta il lavoro degli degli uomini del Nucleo investigativo dei carabinieri per risalire alla persona che lo ha ucciso e al movente. Sembra proprio che Gambarelli conoscesse il suo assassino. In questi giorni sono stati ascoltati dagli inquirenti vicini e famigliari e si sta, a quanto si è appreso, chiudendo il cerchio. Oggi intanto si effettuerà l'autopsia sul corpo della vittima.

Trovato morto in casa, giallo in via Degani ©Bisa/ilPiacenza

TUTTA LA VICENDA

IL VIDEO - CARABINIERI E VIGILI DEL FUOCO IN VIA DEGANI

Schermata 2013-07-28 alle 03.27.58-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di via Degani: i Ris nell'appartamento di Gambarelli, oggi l'autopsia

IlPiacenza è in caricamento