rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sgozzò la moglie in via Vaiarini, la corte d'Appello conferma 30 anni

E' stata confermata dalla corte di Assise di Appello la condanna a 30 anni di reclusione per Mohamed Chracka, il marocchino di 40 anni che nel 2009 aveva sgozzato in mezzo alla strada, in via Vaiarini, la moglie Zahira Aitali

05-zahira_3E' stata confermata dalla corte di Assise di Appello la condanna a 30 anni di reclusione per Mohamed Chracka, il marocchino di 40 anni che nel 2009 aveva sgozzato in mezzo alla strada, in via Vaiarini, la moglie Zahira Aitali, (Nella foto a sinistra).

Questa mattina l'immigrato, che già era stato condannato a 30 anni in primo grado nel rito abbreviato davanti al tribunale di Piacenza, è comparso per l'Appello a Bologna difeso dall'avvocato Piero Spalla, decano dei penalisti piacentini. Spalla aveva chiesto una perizia psichiatrica per scagionare il suo assistito, ma il procuratore generale si era opposto. Nel primo pomeriggio dio oggi è arrivata la sentenza che conferma in pieno la pena a 30 anni di reclusione emessa in primo grado. Chracka attualmente si trova in regime di detenzione nel carcere delle Novate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgozzò la moglie in via Vaiarini, la corte d'Appello conferma 30 anni

IlPiacenza è in caricamento