Operativo il punto informativo a Roncaglia, anche un numero telefonico dedicato

All'altezza di Voltone Decca è stata collocata una casetta in legno dove un addetto dell'Amministrazione sarà presente ogni giorno dalle 8 alle 18, rispondendo al seguente numero telefonico di riferimento: 334-8864268. Sul posto anche un operatore di Iren

E’ operativo dal 16 settembre, a Roncaglia, il punto informativo allestito dal Comune di Piacenza per fornire chiarimenti e assistenza ai residenti nella frazione, e in alcune zone di Borghetto, colpiti dall’alluvione.  All’altezza di Voltone Decca è stata collocata una casetta in legno dove un addetto dell’Amministrazione sarà presente ogni giorno dalle 8 alle 18, rispondendo al seguente numero telefonico di riferimento: 334-8864268. 

Anche un operatore di Iren sarà presente sul posto, dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 17, il sabato e la domenica dalle 8.30 alle 12.30.  Per il momento, il punto informativo sarà in funzione sino all’intera giornata di mercoledì 23 settembre, dopo di che si valuteranno le esigenze contingenti. La postazione è dotata degli strumenti informatici necessari a condividere, con i diversi uffici competenti, le istanze dei cittadini impegnati nelle operazioni di sgombero e riallestimento delle proprie abitazioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • «Noi non ce l’abbiamo fatta». Dopo 15 anni di attività la trattoria finisce in “svendita”

  • Ripescata nel Po un'auto con a bordo un cadavere, è Daniele Premi

  • Nuovo decreto e spostamenti tra Regioni e Comuni: cosa si può fare (e cosa no) dal 16 gennaio

  • Per 30 anni in prima linea, il 118 piange Antonella Bego. «Perdiamo una professionista e un'amica»

  • Frontale tra due auto a Fiorenzuola: tre feriti, uno è gravissimo

  • L'Emilia-Romagna resta arancione, firmato il nuovo Dpcm

Torna su
IlPiacenza è in caricamento