Sabato 2 novembre i mezzi pubblici osserveranno l'orario di vacanza scolastica

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Nella giornata di sabato 2 novembre tutti i servizi di trasporto pubblico (urbani, suburbani ed extraurbani) osserveranno gli orari di vacanza scolastica. Si invita quindi a porre attenzione nella consultazione degli orari esposte alle fermate. Inoltre, gli sportelli della biglietteria di Piazza Cittadella osserveranno la chiusura pomeridiana, mentre saranno regolarmente operativi al mattino dalle ore 6,25 alle ore 13,45.

Durante il periodo di chiusura della biglietteria di Piazza Cittadella, gli utenti piacentini potranno reperire i titoli di viaggio urbani ed extraurbani presso la tabaccheria Old Station, situata nell’atrio della stazione ferroviaria di Piazzale Marconi 20 con orario di apertura dalle ore 5 alle ore 20. Resta comunque confermata la possibilità di acquistare i biglietti anche direttamente a bordo: sui mezzi urbani e suburbani tramite le apposite emettitrici automatiche; sulle linee extraurbane richiedendo i tagliandi all’autista.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento