Orari prefestivi degli uffici e servizi comunali
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza
Orario ridotto, per la maggior parte degli uffici e servizi comunali, nei pomeriggi di giovedì 24 e 31 dicembre. Una decisione assunta dall’Amministrazione con la finalità del risparmio energetico e di spesa, in concomitanza con ricorrenze che determinano una minore affluenza degli utenti. Sarà comunque garantita con il consueto orario, senza variazioni né riduzioni, l’attività della Polizia Municipale, nonché, in entrambe le giornate fino alle 13.30, l’apertura dell’Urp di piazza Cavalli, degli sportelli Polifunzionali Quic e dell’Ufficio di Stato Civile in viale Beverora.
Chiuse al pubblico, sabato 2 gennaio 2016, tutte le biblioteche comunali, che nelle giornate del 24 e del 31 dicembre chiuderanno, rispettivamente, alle 13.30 per quanto riguarda la Passerini Landi, alle 12.30 la sezione Ragazzi Giana Anguissola, alle 13 le sedi decentrate di viale Dante e della Farnesiana. Nelle restanti date, tutti gli uffici osserveranno l’orario abituale.
I più letti
-
1
Di ritorno da Bologna si schiantano con l'ambulanza contro un tir, quattro feriti
-
2
Per 30 anni in prima linea, il 118 piange Antonella Bego. «Perdiamo una professionista e un'amica»
-
3
Armato di coltello si barrica all'Asl per tre ore: non gli era stata rinnovata la patente, arrestato
-
4
L'Emilia-Romagna resta arancione, firmato il nuovo Dpcm