rotate-mobile
Cronaca

Palpeggia una donna al bar, turco a processo per violenza sessuale

Violenza sessuale. E' il reato di cui deve rispondere un turco di 34 anni accusato di aver aggredito una donna di 36 nel 2011 in un locale pubblico della Valtidone

Palpeggiata e molestata in un bar. Violenza sessuale. E’ il reato di cui deve rispondere un turco di 34 anni accusato di aver aggredito una donna di 36 nel 2011 in un locale pubblico della Valtidone. Il 9 dicembre, si è aperto il processo presieduto dal giudice Italo Ghitti, pubblico ministero Emilio Pisante. In programma c’era l’audizione della vittima, che, però, non si è presentata e così il processo è stato rinviato. A difendere l’uomo è l’avvocato Alfonse D’Antuono.

La vicenda si era svolta all’interno del locale pubblico e alcuni punti dovranno essere chiariti in aula. L’uomo, secondo le accuse della vittima che aveva poi denunciato il fatto ai carabinieri, aveva detto di essere stata vittima di un’aggressione al bar da parte di un uomo che conosceva. Il turco avrebbe tentato di baciarla, poi avrebbe cominciato a palpeggiarla al seno arrivando a metterle le mani sotto la gonna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggia una donna al bar, turco a processo per violenza sessuale

IlPiacenza è in caricamento