rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Paolo Belli fa tappa a Piacenza: al concerto sarà consegnato il ricavato di "Uniti per Roncaglia"

Il tour di Paolo Belli fa tappa a Piacenza: il concerto si terrà sabato 6 febbraio dalle 18 in piazza Cavalli. Dalle 17 suoneranno Siome Fornasari e il gruppo Mema

Il tour di Paolo Belli "A me mi piace lo swing...e sottolineo a me mi" fa tappa a Piacenza: il concerto si terrà sabato 6 febbraio dalle 18 in Piazza Cavalli. Dalle 17 suoneranno invece Siome Fornasari e il gruppo Mema. 

Cugini, Buscarini e Stavar-2«Durante il concerto di sabato 6 febbraio - afferma l'assessore Giorgia Buscarini - verranno consegnati i fondi per gli allivonati di Roncaglia raccolti dal concerto di dicembre a Piacenza Expo». 

«Il concerto di dicembre è stata una bella serata - dichiara Eleonora Stavar, organizzatrice dell'evento - Sabato 6 febbraio sarà consegnata la somma raccolta per il comitato degli alluvionati di Roncaglia». 

La big band di Paolo Belli è composta da: Mauro Parma (batteria), Enzo Proietti (piano e hammond), Gaetano Puzzutiello (contrabasso e basso), Peppe Stefanelli (percussioni), Paolo Varoli (chitarre e banjo), Pierluigi Bastioli (trombone e basso tuba), Nicola Bertoncin (tromba), Daniele Bocchini (trombone), Gabriele Costantini (sax contralto e tenore), Davide Ghidoni (tromba) e Marco Postacchini (flauto, sax Baritono e tenore).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Belli fa tappa a Piacenza: al concerto sarà consegnato il ricavato di "Uniti per Roncaglia"

IlPiacenza è in caricamento