rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Porta Galera / Via Vincenzo Capra

Adesso anche i posti auto in via del Guazzo e via Capra diventano 'blu'

Altre due vie della città in cui non si potrà più parcheggiare liberamente: vicolo del Guazzo e via Capra. Presto i posti auto infatti da bianchi diventeranno blu. Solo poco tempo la 'stessa sorte' era toccata ai posti auto in via Giordani e a piazzale Genova

Altre due vie della città in cui non si potrà più parcheggiare liberamente: vicolo del Guazzo e via Capra. Presto i posti auto infatti da bianchi diventeranno blu. Solo poco tempo fa la 'stessa sorte' era toccata ai posti auto in via Giordani e a piazzale Genova. Così si legge su Libertà di oggi, 3 maggio.

LE TARIFFE - Le tariffe per parcheggiare dovrebbero essere quelle tradizionali: 0,25 euro al giorno per i nuclei famigliari residenti nella zona di appartenenza per un veicolo per nucleo famigliare a fronte di una comprovata impossibilità di ricovero del mezzo al di fuori della sede stradale, 0,25 euro all'ora per i nuclei famigliari residenti nella zona di appartenenza indipendentemente dalla possibilità di ricovero in area privata dei veicoli utilizzati e dal loro numero e 50 centesimi all'ora per i titolari di attività commerciali ed economiche, i titolari di studi professionali, tecnici o medici che si trovano nella zona di appartenenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adesso anche i posti auto in via del Guazzo e via Capra diventano 'blu'

IlPiacenza è in caricamento