rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Carcere, Pasqua meno "amara" per i detenuti e le rispettive famiglie

In occasione delle festività pasquali i colloqui tra i detenuti della casa circondariale e i loro familiari saranno meno "tristi", con uova di cioccolato donate dalla Coop Nord Est

In occasione delle festività pasquali i colloqui tra i detenuti della casa circondariale e i loro familiari (soprattutto i loro bambini) saranno un po' meno tristi. Infatti accogliendo una richiesta della direzione del carcere e dei Servizi Sociali del Comune di Piacenza, la Coop Nord Est ha regalato molte uova di cioccolato che saranno consegnate ai figli dei carcerati durante gli incontri.

"Una dimostrazione di sensibilità e di interesse da parte dei soci Coop di Piacenza - ha detto la direttrice Caterina Zurlo - che ha dimostrato ancora una volta grande attenzione verso i detenuti". Le uova di cioccolato sono state consegnate alla direttrice Caterina Zurlo da Anna Barbieri del nucleo soci di Coop Nord Est di Piacenza. Era presente anche l'incaricato del Comune di Piacenza per le attività a favore della popolazione detenuta, Brunello Buonocore (i tre sono nella foto a sinistra). 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carcere, Pasqua meno "amara" per i detenuti e le rispettive famiglie

IlPiacenza è in caricamento