rotate-mobile
Cronaca Bobbio

Pasquali: «Troppe segnalazioni di assembramenti nei locali pubblici»

Il sindaco di Bobbio Roberto Pasquali: «Sono preoccupatissimo, mi mostrano foto continuamente, nei bar non si rispettano le distanze»

Si è dichiarato «preoccupatissimo» per la sottovalutazione del rischio contagio sul territorio. Roberto Pasquali, sindaco di Bobbio, durante la Conferenza socio-sanitaria del 21 maggio, ha ammonito, chiedendo più rispetto delle regole da parte della popolazione. «Il virus circola – ha detto il sindaco della città trebbiense - basta girare nei bar e ci sono assembramenti, si vedono ovunque i mancati rispetti del distanziamento. Mi mostrano foto continuamente. Sono preoccupatissimo, se i giovani beccano un focolaio, non lo fermiamo più».

La segnalazione di Pasquali è suffragata anche dalle numerose segnalazioni pervenute alla nostra redazione. Numerosi piacentini ci segnalano situazioni incresciose – con tanto di foto e video - nei locali pubblici, bar e ristoranti del territorio. In alcuni locali la distanza non è minimamente rispettata. Dalle autorità l’invito a essere più rispettosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquali: «Troppe segnalazioni di assembramenti nei locali pubblici»

IlPiacenza è in caricamento