rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Passaggio della Mille Miglia, le limitazioni al traffico

Per consentire lo svolgimento delle manifestazioni legate al passaggio della Mille Miglia a Piacenza, saranno in vigore nel fine settimana alcune limitazioni al traffico veicolare

Per consentire lo svolgimento delle manifestazioni legate al passaggio della Mille Miglia a Piacenza, saranno in vigore nel fine settimana alcune limitazioni al traffico veicolare.

Già dalle ore 15 di sabato 16 maggio, sino alle 20 di domenica 17, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in piazzetta Grida, piazza Cavalli e via Sant’Antonino. Dalle ore 16 di sabato 16, sino alle 12 di domenica 17 maggio, sarà vietata la circolazione in piazza Cavalli, nel tratto di via Garibaldi compreso tra via Vigoleno e largo Battisti, nonché nel tratto di via Cavour compreso tra largo Matteotti e piazza Cavalli.  

Dalle ore 4.30 alle 12 di domenica 17, in via Sant’Antonino sarà istituito il senso unico di marcia, con direzione consentita da piazza Sant’Antonino a largo Battisti; i veicoli provenienti da via Garibaldi, giunti in largo Battisti, avranno l’obbligo di svolta in direzione di via San Donnino. Contestualmente, nel tratto di stradone Farnese compreso tra piazzale Libertà e via Giordani sarà vietata la sosta, con rimozione forzata su entrambi i lati.

Lungo il percorso della Mille Miglia, che toccherà la strada provinciale 10, via Caorsana, via Cremona, via Colombo, piazzale Roma, viale Patrioti, piazzale Libertà, stradone Farnese, via Giordani, piazza e via Sant’Antonino, largo Battisti, piazza Cavalli, via Cavour, viale Risorgimento, piazzale Milano e il ponte della statale 9 sul Po, potranno essere attuati temporanei blocchi della circolazione, in concomitanza con il passaggio delle vetture.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passaggio della Mille Miglia, le limitazioni al traffico

IlPiacenza è in caricamento