rotate-mobile
Cronaca La Verza / Strada Bobbiese

Passamontagna e armato di coltello rapina la tabaccheria

Colpo al bar "Vizi e Sfizi" in strada Bobbiese a La Verza. Sul posto le volanti: trovato lo zaino abbandonato dal rapinatore in fuga

Rapina alle porte di Piacenza nella serata del 30 novembre. Un bandito armato di coltello ha fatto irruzione nel bar tabaccheria "Vizi e Sfizi" di La Verza, minacciando chi era dietro al bancone e fuggendo poi con l'incasso.
La rapina è avvenuta intorno alle 21, quando l'uomo - con un passamontagna in volto - è entrato nel locale che si affaccia su strada Bobbiese. Una volta all'interno ha subito estratto un coltello minacciando un'addetta dietro al bancone, la quale non ha potuto fare altro che consegnare il denaro che c'era nei cassetti, circa 3mila euro in contanti.
E' stato un colpo fulmineo, durato pochi istanti, al termine del quale il malvivente è uscito e si è allontanato a piedi. Non è escluso però che lì vicino vi fosse un complice in attesa a bordo di un'auto. 

Quando i gestori hanno avvertito il 113, sul posto sono subito arrivati gli agenti delle volanti che hanno raccolto una sommaria descrizione del rapinatore e ricostruito l'accaduto. Poco dopo, durante la perlustrazione della zona, in strada La Verza la polizia ha trovato abbandonato uno zaino con dentro il coltello e il passamontagna utilizzati per la rapina. Le indagini della questura sono ora in corso.

Rapina nella tabaccheria a La Verza ©Bisa/ilPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passamontagna e armato di coltello rapina la tabaccheria

IlPiacenza è in caricamento