Pellegrinaggio proposto dalle Suore scalabriniane: “In cammino con madre Assunta”, recentemente proclamata beata

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Pellegrinaggio organizzato dal 25 al 28 giugno dalle Suore Scalabriniane sui luoghi legati alla beata madre Assunta Marchetti: ”In cammino con Madre Assunta”. Queste religiose hanno proposto la loro iniziativa a livello europeo e vi partecipano missionarie e laici scalabriniani.

Il giorno 25 giugno è prevista la visita alla città di Piacenza con una particolare attenzione ai luoghi legati al beato Scalabrini; venerdì 26 giugno ci si sposta prima a Pisa e poi a Lucca, con visita alle due città. Il pellegrinaggio entra nel vivo dei rapporti con la beata Madre Assunta sabato 27 alla riscoperta “delle radici della Beata Madre Assunta” e terminerà il giorno  seguente, domenica 28 giugno, a Camaiore di Lucca con il rito conclusivo.

Gli interessati per informazioni possono rivolgersi alle Suore Missionarie Scalabriniane, Piazzetta San Savino 29, Piacenza, tel.0523.317426.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento