rotate-mobile
Cronaca

Per 4329 giorni non paga i contributi: 180mila euro di multa a un locale di lap dance

I carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro dopo diverse indagini, nei mesi scorsi hanno multato il titolare per non aver versato i contributi a circa 30 dipendenti per un totale di 4329 giorni. In tutto, secondo i conteggi dei militari, dovrà pagare circa 180mila euro

Guai per il titolare e la società che gestiscono un locale di lap dance della provincia di Piacenza. I carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro dopo diverse indagini nei mesi scorsi li hanno multati per non aver versato i contributi all'ex Enpals a circa 30 dipendenti, quasi tutte ballerine, per un totale di 4329 giorni. In tutto, secondo i conteggi dei militari, dovranno pagare circa 180mila euro. Inoltre il 40enne piacentino dovrà anche pagare un'altra sanzione da 20mila euro. 

I controlli dei carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro si sono poi estesi ad altri locali simili nel Piacentino: uno è stato multato per 10mila euro per non aver avuto il certificato di agibilità dell'Inps per una ballerina, mentre un'altro dovrà pagare 5mila euro per aver fatto lavorare una ragazza in nero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per 4329 giorni non paga i contributi: 180mila euro di multa a un locale di lap dance

IlPiacenza è in caricamento