rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cadeo / Via Roma

Perde il lavoro e diventa un "grossista" di marijuana: arrestato 40enne a Cadeo

Aveva perso il lavoro e si è reinventato "grossista" della marijuana. Per questo un 40enne è stato arrestato dai carabinieri del Norm della Compagnia di Fiorenzuola a Saliceto di Cadeo. Nella cascina dove abitava i militari hanno trovato decine di piante

Aveva perso il lavoro e si è reinventato "grossista" della marijuana. Per questo un 40enne è stato arrestato dai carabinieri del Norm della Compagnia di Fiorenzuola a Saliceto di Cadeo. Nel corso di alcuni controlli del territorio i militari hanno notato un'auto targata Forlì-Cesena imboccare una piccola stradina di campagna, insospettiti l'hanno seguita fino ad arrivare a una cascina.

All'interno del cortile dello stabile hanno trovato il 40enne, originario di Cesena, mentre si occupava di decine di piante di marijuana. Inevitabilemaria 3-2 l'arresto per coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L'uomo da anni residente nel Piacentino e incensurato ha raccontato di aver perso il lavoro e di aver deciso di coltivare, seccare e poi vendere marijuana all'ingrosso probabilmente a diversi spacciatori. I carabinieri nella cascina hanno trovato 23 piante di marijuana, di cui 12 alte più di due metri, una serra, circa due kg di sostanza già essicata e decine di semi. L'uomo, un professionista della coltivazione, produceva "erba" di altissima qualità. Sarà processato per direttissima. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il lavoro e diventa un "grossista" di marijuana: arrestato 40enne a Cadeo

IlPiacenza è in caricamento