menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Pestato e rapinato dell'auto la sera di Natale, bloccati due nordafricani

Lo hanno picchiato e rapinato dell'auto ma sono stati bloccati dai poliziotti delle volanti poco dopo. È accaduto nella serata di Natale nei pressi dell'argine di Po

Lo hanno picchiato e rapinato dell'auto ma sono stati bloccati dai poliziotti delle volanti poco dopo. È accaduto nella serata di Natale nei pressi dell'argine di Po. La vittima, un uomo forse dell'Est Europa, è stato medicato ma non avrebbe riportato gravi lesioni, mentre la posizione dei due fermati, nordafricani, è al vaglio, ma rischiano l'arresto. La vittima li avrebbe riconosciuti. I due nei pressi dell'argine in via Nino Bixio avrebbero notato l'auto ferma e accesa e sarebbero saliti a forza, poi lo avrebbero bloccato, picchiato e infine gli hanno preso l'auto e sono scappati. I poliziotti delle volanti però li hanno bloccati poco dopo a piedi: avevano già abbandonato l'auto, forse avevano capito di essere braccati e stavano cercando di allontanarsi, invano. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lavoro domestico, 500 domande per sanatoria da Cgil e Cisl: «Stallo di mesi per iter rigido, a rimetterci sono le più fragili»

Attualità

La partenza del Giro entusiasma piazza Cavalli

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Vaccinazioni, partono il 13 maggio le prenotazioni per i 50-54enni

  • Cronaca

    Covid-19: nuovi 13 casi e un decesso nel Piacentino

  • Attualità

    Ponte Lanzone, in arrivo il nuovo percorso alternativo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento