rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza dei Cavalli

Piazza Cavalli, l'ex Balzer riapre i battenti il giorno di San Valentino

Non è ancora ufficiale ma la voce si è sparsa in questi ultimi giorni: l'ex Balzer riapre i battenti il giorno degli innamorati, il 14 febbraio prossimo. Il nuovo gestore, Zune, mantiene il massimo riserbo sulle novità del locale

E' ancora ufficioso ma la voce è insistente: l'ex Balzer o ex Ranuccio riapre i battenti il 14 febbraio 2011. Questa voce, come riporta Libertà di oggi, 26 gennaio 2011, non è stata confermata nè dall'amministrazione comunale nè dal nuovo gestore, l'imprenditore Predag Vojvodic (chiamato da tutti Zune, già titolare del Barino in Largo Battisti).

L'INVESTIMENTO - In  questi mesi sono stati portati avanti i lavori di ristrutturazione e rinnovamento dei locali, un investimento da 400mila euro, così come imposto dal bando di gara. Pare che il pezzo forte del nuovo locale sarà il bancone moderno e funzionale intorno al quale ruoterà l'attività del bar.

IL NOME SEGRETO -  Il nome è ancora segretissimo, pare che solo in pochi lo sappiano. Forse solo nella prima settimana di febbraio si saprà qualcosa in più. Tanta curiosità e mistero circondano le vetrine ancora tutte tappezzate. L'amministrazione spera che il nuovo locale sia veicolo di promozione e rilancio del centro storico, specialmente nelle ore serali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Cavalli, l'ex Balzer riapre i battenti il giorno di San Valentino

IlPiacenza è in caricamento