rotate-mobile
Cronaca

Si abbassa i pantaloni davanti a una 22enne, denunciato per atti osceni

È successo l’altra sera sul treno diretto verso Milano. La ragazza, dopo aver visto l’uomo calarsi i pantaloni davanti a lei e iniziare atti di autoerotismo, ha chiamato aiuto dal finestrino. L’uomo è stato fermato e denunciato da una pattuglia della polizia

Un foggiano di 56 anni è stato denunciato per atti osceni. L'altra sera infatti, mentre si trovava a bordo del treno diretto verso Milano, pare proprio che si sia abbassato i pantaloni davanti a una ragazza di 22 anni che viaggiava nella stessa carrozza e che era seduta di fronte a lui.

Non solo ma, stando al racconto che la giovane ha fatto poi alla polizia, il 56enne avrebbe successivamente iniziato una serie di atti a sfondo sessuale e di autoerotismo davvero inequivocabili.

Quando il treno ha fatto sosta in stazione a Piacenza, la 22enne dal finestrino si è sbracciata per chiedere l'intervento di una pattuglia a piedi della polizia che si trovava lì in quel momento. L'uomo, dopo aver tentato di scappare scendendo dal treno, è stato acciuffato dagli agenti che lo hanno portato in questura.

Da una verifica al terminale è inoltre risultato che aveva già avuto precedenti penali per circostanze analoghe. Per lui è quindi scattata inevitabile la denuncia a piede libero per atti osceni.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si abbassa i pantaloni davanti a una 22enne, denunciato per atti osceni

IlPiacenza è in caricamento